Come abbiamo conosciuto gli amici di Wild Ride Lambretta
Come abbiamo conosciuto gli amici di Wild Ride Lambretta
Torno indietro di qualche giorno...
Tra i vari stand presenti all’Eurolambretta di Adria ne spicca uno, entriamo e ci registriamo in “Ricambilambretta.com”, ritiriamo i gadgets e ci facciamo una chiacchierata con le donne di “Scafuto pistoni” che ci invitano a tornare nel pomeriggio per presentare il nostro progetto al resto del team... sono interessati ad aiutarci, bene!! Nel giro di pochi giorni si organizzano e ci invitano presso la loro sede di Pomigliano d’arco (na) dove si occuperanno della nostra lambretta e la prepareranno per l imminente viaggio.
L’accoglienza e la disponibilità di questa famiglia ci fa emozionare, si sono messi a nostra disposizione con prontezza ed entusiasmo, lavorando passo a passo con la sede di Milano che spedisce  mano a mano i pezzi necessari al nostro mezzo, hanno dedicato la giornata a noi, scarrozzandoci a destra e sinistra, portandoci dal loro amico e collaboratore Agostino che si occuperà del lavoro manuale; tra una chiacchiera e l’altra non sono mancate frolle, sfogliatelle e babà...
Ci hanno fatto visitare l’intera struttura dell’azienda, i vari magazzini catalogati per settore e tenuti con ordine e precisione , ci hanno spiegato e raccontato coinvolgendoci con passione  nel loro lavoro e poi ci hanno letteralmente aperto le porte della loro casa... e questo (oltre ad aver deliziato il nostro palato) ci ha fatto un piacere immenso perché... dopo tante persone che a parole promettono il mondo e poi spariscono... qui abbiamo assaporato  umanità, non solo un azienda ma l’essenza delle persone che ci sono dietro, non solo un partner tecnico, ma nuovi amici..quindi un ringraziamento  di tutto cuore a Carmen, Luigi e Rossella Scafuto... e un grazie speciale va a Domenico Terracciano che come presidente dell’ “Old Lambretta Club Campania” ci sta aiutando a 360 gradi con questa impresa.

Share this post