Kit cilindro/testa/pistone Casa185cc LI-S-SX-DL
CASA LAMBRETTA

Kit cilindro/testa/pistone Casa185cc LI-S-SX-DL
CODICE: X1

Il kit comprende: cilindro, testa, pistone, fasce, spinotto, seeger e guarnizioni

Modello 175 TV solo versione biella corta

450,00 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione:

NUOVA VERSIONE 5 travasi! Il kit completo di elaborazione Casa Lambretta 185cc, conosciuto anche come Casa185, è l'ideale per migliorare le prestazioni di qualsiasi Lambretta equipaggiata con carter motore 125,150 o 175cc (S1+S2+S3+SX+DL+Serveta+SIL carter piccoli.). Il cilindro, diametro 64mm, è in alluminio con canna cromata con trattamento Nikasil. 5 travasi. Testa concentrica con alette disegnate per il massimo dissipamento del calore. Pistone 64mm bifascia.

Il kit arriva completo di guarnizioni, prigionieri di scarico e aspirazione. Perfetto con ogni tipo di settaggio. Può essere abbinato ad una marmitta Clubman da 42mm Casa Lambretta o Scootopia.

Per chi vuole un look originale consigliamo l'utilizzo di un carburatore Scootopia SH22mm.

Per ulteriori prestazioni, con carburatori Dell'Orto PHBH 28/30mm, consigliamo di acquistare il nostro collettore di aspirazione MaxiFlusso, raccordando il collettore al cilindro (rivolgetevi ad un'officina specializzata se non ne siete in grado!).  

Da utilizzare con albero motore corsa 58mm - biella 107mm. Per ulteriori tipi di corsa e biella potrebbe essere necessario sostituire o modificare le componenti alcune componenti del kit ed il carter motore.

Dettagli del prodotto

X1
  • Pagamenti sicuri al 100% Pagamenti sicuri al 100%
  • Spedizioni garantite in tutta Italia Spedizioni garantite in tutta Italia
  • Spedizioni rapide Spedizioni rapide

Commento su prodotti

Commenti (0)